s f o g o

20021229

perchè non parlo mai di altre persone? mah perchè tuttora non hanno molta influenza su di me e sulla mia vita
a parte MF e GC che sono fantastici e mi aiutano davvero, ah che coppia incredibile
per il resto la mia ex mi aveva detto non ti preoccupare non ho voglia di perderti ma non è così ovviamente lei ha la sua vita
ed io la mia
con mio fratello si ho un fratello gemello che non mi caga neanche di striscio
così vago da una persona all'altra da una situazione all'altra e via

scritto da soulsacrifire
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.