s f o g o

20030618

io ho un talismano
l'ho avuto da una amico che l'ha posato nel palmo della mia mano
dicendomi: "... ecco, quando avrai bisogno di calore, quando avrai bisogno di sentire qualcuno vicino a te, stringilo.."
è un'ambra, che raccoglie la mia piccola vita e
la rende un poco immortale
è piena di universo, di secoli
miei e di altri

oggi ho voglia di fare, sono insufficiente rispetto alla mia frenesia
e allora sfugge, insieme alle lacrime dai miei occhi
mentre guardano avanti, ai progetti che voglio portare a termine
ma oggi sono insoddisfatta
sono impaziente
sono paralizzata
sono già oltre e di oggi non m'importa più nulla

voglio domani, e domani ancora,
voglio quel momento, che sia temporalmente nel passato o nel futuro
voglio che quel domani sia sempre davanti ai miei occhi
davanti ai miei pensieri
ho detto a quell'amico: ".. quant'è difficile star dietro ai propri sogni, corrono troppo veloci e noi siamo lenti e
rallentati dall'abitudine, dalla stanchezza, dal bisogno di stabilità.."

quell'amico mi aiuta, mi ha portato altri amici
mi ha portato un grande amore
mi sta regalando un pezzo di me
ogni giorno, mi rende qualcosa
ogni giorno, riceve qualcosa
e lo riflette
nei miei occhi (visioni di un mondo suo..)

è il mio bagaglio, una delle cose più importanti e a me care che porterò, intatta,
oltre a quella piccola soglia nuova
lui è il mio bagaglio!
il mio pozzo nascosto
e mi mostrerà dove finisce l'arcobaleno, fissando questo tempo
su una pellicola in bianco e nero

c'è solo la paura di diventare ciechi
e lo struggente bisogno di imparare
ad ascoltare

t.y.

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.