s f o g o

20030623

MILANESE

Mi scalda e mi corrobora
quell’istante di silenzio che con
lo sguardo par dar vita all’eternità.

Un persona travisa i miei pensieri e
forse aiuta il mio stomaco a digerire
le passioni d’una sera senza impegno.

Solo chi ha amato veramente sa quanto
un bacio dato per gioco può pesare sulle
spalle oppure essere veramente corroborante.

Ho smesso da tempo d’aver paura dei miei sentimenti.

Sono la cosa più bella che posseggo oltre le amicizie.

Sono disposto a buttarli sul tavolo da gioco in ogni
momento della mia vita e sono ricchezze che non si
sprecano mai perché quella cosa che batte in mè ne
genera sempre di nuovi.

A volte non sono apprezzati ma so’ per certo che
possono smuovere le montagne e spero aiutare
chi mi sta attorno a viver felice.

Non m’interessa se a volte mi fanno apparire piuttosto
ingenuo oppure se chi ne viene urtato si sente a disagio,
sono sempre la cosa migliore che ho da offrire e le emozioni
che portano volano su venti di sincero piacere.

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.