s f o g o

20030619

Sono qui'
forse avevo detto che non ci sarei piu stato,
le parole d'una persona che non spreca i sogni
mi hanno attratto verso questo lume come
una falena.

Ho conosciuto amicizie luminose e calde e mi sono
bruciato come la falena nel falo' delle opere dei miei amici.

Persone come uccelli che arrivano, solcano il cielo e poi
vanno.

Persone che mi fanno sentire ricco, sono come tesori rari che si spendono al soffio dei minuti.

Persone che vorrei bloccare come gli uccelli in volo che si bloccano sull’impressione d’un fotogramma, quando dico che mi mancano quando faccio uscire un rigurgito di sentimento amichevole o non …
IO NON MENTO MAI!!!!!

Non so’ forse alcune di queste sono spaventate dal mio esser troppo diretto troppo poco mascherato o meglio ancor troppo limpido.

Io non ho nulla da nascondere a chi voglio bene, mai potrei far lui del male e mai potrei scrivere o dire cose che rinnego.

Mi accorgo che ogni tanto chi mi è dinanzi s’imbarazza è mi sfugge perché ciò che ho da dare è troppo grande, troppo pulito, troppo innocente e spaventa.

A volte penso che ‘Nessun luogo è lontano’ per poter sentir queste persone piu’ vicine a me’.
E’ difficile a volte convincersene.

Chi sa dire qual è il miglior paspartoo per i sentimenti e l’anima della gente???
Non lo so’ ma penso che passero’ la vita nel cercarlo!.

VVB

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.