s f o g o

20040526

24/05/2004

Accarezzami la testa:
passa la tua mano sui miei occhi.

Tienimi
tra il tuo nord e il tuo sud.
Viaggerò
verso la tua meta.

Accarezzami la testa,
papà
accarezzami la testa,
mamma:
sono mesi che mi manca il sole fra i capelli.

Lo sai che ho paura
che non sono capace,
lo sai che non riesco
a uscire
se non mi metto un'altra faccia.

Accarezzami la testa:
dimmi che non durerà
tu lo sai forse cosa mi è capitato
a poco a poco
cos'è arrivato e cos'è andato via.

Viaggio nella mia testa:
vedo e sento molte cose,
le persone vivono fuori di me e i sogni mi tormentano.

Sogno di un circo,
sogno di non arrivare,
sogno di perdermi
e poi mi ritrovo
al limite della strada e dove inizia il prato
con il tendone
i nani
e le cose luccicanti.

Accarezzami la testa
non mi abbandonare
ché ora è sempre così.

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.