s f o g o

20041013

è incredibile come questi giorni stiano passando
mi scivolano addosso come la pioggia sui vetri
e non mi lasciano niente al di là di piccoli brividi sulla pelle
dell'inverno che si fa strada

è possibile che nonostante le forze intorno a me
stiano poco per volta cambiando,
è possibile che io faccia così tanta fatica a star dietro ai miei sogni?
è possibile che la mia costanza sia andata a quel paese?

(mi odio e vorrei morire per queste parole)
il mio sole si fa strada a fatica, dietro a nuvole pesanti
come quelle di questa mattina

ma riesce a toccarmi il cuore

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.