s f o g o

20050204

strano e bello quando le parole che hai nel cuore
le senti dire da un'altra persona
i miei pensieri e le mie promesse per i giorni a venire
e per costruire un nuovo rapporto con occhi d'irlanda
sono uscite dalla sua bocca e hanno trovato
(felicemente!) terreno fertile nella mia testa
e nel mio cuore

amica, ho scoperto una grande comprensione
e un grande aiuto
con poche parole
e ti ringrazio

le seghe mentali nn fanno bene!!
ieri mi sono comportata male con una delle persone
a cui voglio più bene al mondo
e a cui ho promesso che ci sarei sempre stata

visto che bisogna mantenere ciò che si promette
(anche se il mio piccolo cervellino balordo sballa fra un'emozione e l'altra)
mi impegnerò a lasciare solo serenità, se posso,
in quegli occhi
basta giudicare, e biasimare
perchè è proprio vero, ogni volta che lo faccio verso di lui
in realtà è a me che parlo

i miei sbagli e i miei errori sono pari ai suoi
ci siamo sforzati, corsi dietro
e adesso inizierà un nuovo calore

tanto bene a te, il mondo ai tuoi occhi verdi
sorridi e sorrido anch'io
basta parlarne!
;)))



scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.