s f o g o

20050827

sono appena rientrato dalla settimana in vacanza al mare, diciamo mezza collina toscana molto prossima al mare (ecco, questa è la definizione corretta) nei pressi di Montescudaio _(PI)
va beh si mi sono riposato e, parafrasando una vecchia citazione, ho mantenuto la linea non facendo moto e mangiando cibi grassi...

ho inoltre finito il libro di Mordecai Richler "La versione di Barney"..
lo so, dei miei ricordi, ben poche persone gliene può fregare dei miei ricordi ma sono miei cazzo! anzi mi correggo cazzo, cazzo e cazzo.
http://www.adelphiana.it/pdf/caso.pdf

il brutto di aver finito questo libro è che ne devo andare a comprare degli altri.. e chi ne ha voglia??

scritto da soulsacrifire
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.