Il viaggio in Abruzzo è stato massacrante, ho dormito troppo poco ma mi sono divertito tra le varie attività quali: bere e mangiare, sono riuscito a leggere un bel pezzo di "Un mondo battuto dal vento" contente alcuni stralci dai diari di Jack Kerouac. Era da un bel pezzo che non leggevo niente di suo... e come sempre mi affascina il suo modo di scrivere, mi cattura Sono tornato indietro nel tempo, quando facevo l'università e leggevo On the road...
scritto da soulsacrifire
in questi gg sto scoprendo che gli italiani sono un popolo di fotografi.. girando su flickr ho visionato tante foto in bw e devo dire che questo è mio stile.. in abruzzo porterò dietro le mie due macchine e oggi passo a prendere ancora qlche rullino..
in vacanza poi proverò la 6x6 dopo la riparazione, una caduta con 10 rimbalzi sui rispettivi gradini ha spaccato l'esposimetro e così è meglio che la testi..
speriamo che venga fuori qlcs..
non vedo l'ora di partire..
scritto da soulsacrifire
questo w-e lo passerò in Abruzzo, terra natia di mia nonna materna mi porterò dietro la macchina fotografica, la voglia di fare zero ma di divertirmi e la mia ragazza.. cercherò di ritornare vivo.. ma non ci credo molto..
scritto da soulsacrifire
si è vero, NON CE LA POSSO FARE le vacanze si avvicinano ed è l'unica cosa che ho in mente.. anche ora che sono da un cliente a "copiare dei dati da un pc ad un altro" (un lavoro altamente qualificato e gratificante) dopo un lauto pranzo in una trattoria con il buzzo pieno ed il sonno che avanza..
scritto da soulsacrifire