lo so che manco da un pezzo.. ma ancora oggi le canzoni di un tempo quanta forza possiedono ancora! da qlche giorno ho solo in mente questa canzone scritto da soulsacrifire
giusto ieri sera stavo leggendo un capitolo del nuovo libro di David Sedaris che parla del gigantesse.. ed ecco che oggi Repubblica dedica questa pagina a loro..
scritto da soulsacrifire
può capitare?!?! di fare la lavatrice numero 2 della giornata caricando tutto alla rinfusa il contenuto dei cesti, mettere il detersivo, impostare il programma di lavaggio aspettare 2 ore e tirare fuori una maglia di lana, capitata nel mucchio, ristretta di circa 30 volte?!? a me si..
scritto da soulsacrifire
lo so che vorresti anticipare i tempi percorrendo la strada che ci vede insieme.. non stiamo andando troppe veloce.. è il nostro ritmo quello che ci permette di concederci tutti gli attimi insieme
scritto da soulsacrifire
in questi gg sto registrando Cowboy BeBop.. non credevo che seguisse la linea di Fight Club, ma la versione film e non del libro di Palahniuk.. in particolare la puntata Cowboy funk e la seguente Brain Scracth
e rieccomi qui nella mia città.. beh si ci sono già da quasi una settimana.. ma solo oggi riesco a scrivere qlcs.. Venerdì 16 Marzo 2007, ho ricevuto il plico cartaceo contenente il mio regalo.. VIAGGIO A FIRENZE PER 3 GG!!! fico fico fico fico Così sabato mattina, San Patrick's Day, partenza per Firenze in treno. Il viaggio è andato bene e la città ci ha accolti con un sole timido ma una buona temperatura. Dopo una breve sosta in hotel, Hotel Collodi in via Taddea (ve lo consiglio per la posizione e per le splendide camere, ci siamo fatti abbracciare dal mercato giornaliero del quartiere San Lorenzo. E poi via per un piccolo itinerario. Girare a piedi è bello ma stancante così abbiamo iniziato ad adocchiare i ristoranti e le trattorie in vista della cena. E così la trattoria da Pepo ci ha permesso di degustare le aringhe, i fagioli cannellini con le uova di lompo, un primo classico, qlche bruschetta e basta. Beh un pò di vino che non fa mai male. Alla sera siamo crollati sul letto anche perchè il giorno dopo ci avrebbero aspettato gli Uffizi. Ed infatti ci hanno aspettato.. per bel 2 lunghe ore siamo rimasti in piedi ad attendere che gli Uffizi ci permettessero di comprare i biglietti per entrare. Ma la visione del periodo gotico, passando poi da Michelangelo, al Pontormo, al Tintoretto, a Goya ha meritato tale attesa. Nel pomeriggio ancora un giro per la città con un salto al Ponte Vecchio, ma non giù dal ponte. Alla sera, Monica ha prenotato alla trattoria da Zazà rinomato locale e cucina toscana. Ne abbiamo approfittato tutti e 2 per cibarci di qualcosa di consistente.. CARNE. Per Monica una tagliata ed io una fiorentina da circa 8 etti.. mi viene ancora l'acquolina.. Lunedì ultimo giro per la città, complice il tempo brutto e la pioggia abbiamo fatto poco. Beh se la visita alla mostra "Cezanne a Firenze" è poco.. E poi ben 3 ore in stazione, il diluvio ed il freddo non hanno aiutato a far passare la giornata veloce veloce per il rientro..
Devo dire che questo è il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto.. fino ad ora..
questo mese abbiamo visitato poche cose tra di esse una ci è piaciuta ma la seconda camera da letto è troppo piccola, peccato.. sia perchè è bella, sia per il prezzo vabbè ce ne saranno altre..
domenica scorsa l'ho passata in giro per il Monferrato a visitare Golosaria.. troppa gente e poco da mangiare, ma tante cose da degustare e bere.. eh si qualche acquisto c'è scappato.. ma a fin di bene il mio pancino..
scritto da soulsacrifire
il tempo passa e scorre veloce.. domenica saranno 30 sarò in giro a festeggiare, una piccola vacanza a Ferrara che mi è stata regalata da Monica finalmente un pò di relax e tempo da dedicare alle belle cose: Monica, visitare la città, bere e mangiare.. spero solo di trovare un pub per festeggiare San Patrizio, non me lo voglio proprio perdere soprattutto se l'Italia del rugby riuscirà a vincere contro l'Irlanda. mi spiace solo non poter essere con mio fratello, ma mica mi posso sdoppiare!! anche se il mio buzzo ormai gode di vita propria (beh quasi..)
scritto da soulsacrifire
avete mai visto l'anime Beck Mongolian Chop Squad? no, vabbè non importa.. è un anime che narra la storia di un gruppo di ragazzi e la loro passione per la musica, per la vita da adolescenti.. mi ricorda molto l'energia che avevo alla loro età e quando si poteva ancora cambiare il mondo..
scritto da soulsacrifire
oggi due persone terminano la loro collaborazione con la ditta, mi spiace perchè sono tutti e due dei gran lavoratori. inoltre, il brutto è che per loro in futuro è incerto. l'unica mia certezza è che da domani sarò quello con lo stipendio più basso in azienda..
scritto da soulsacrifire
i giorni mi scorrono addosso senza che me ne accorga.. questa mattina ho scoperto che ne avevamo già 18 e mi è parso così "strano"
scritto da soulsacrifire