s f o g o

20030507

Riusciam a vedere in ogni volto lo specchio riflesso dei nostri sentimenti

Abbiamo passato la soglia dei 20 con un colpo di reni ancora dolenti …

Siamo verso i trenta e sfoggiamo livide macchie di orgoglio umano …

Siam finiti al disotto di una vita piena di volgari consigli …

Non saprei se sono mezzo vuoto o mezzo pieno, so soltanto che sono un poco frastornato dalla vita che passa.

Mi fermo faccio i conti col mio passato e il mio presente e l’unica cosa che so’ e' che ho paura di pensare a come sarà il mio futuro …

Quante volte al giorno vi fate i conti in tasca …
Io molto di rado … quando lo faccio mi spavento in quanto ogni volta il futuro m’appare più oscuro.

A volte ci si sente dei fanciulli col cuore di ottantenni a volte degli ottantenni col cuore di fanciulli.

Come sr ci fossero due livelli di coscienza di se' che fluttuano nella vita e mai coincidono,
due livelli d'nstabilità che attendono alla soglia delle giornate di trovare un loro posto.

Posto che mai vien trovato oppure viene appena accennato.

Ora so’ cosa significa ‘carpe diem’ e non riesco a capire cosa passa attraverso i rami della mia vita.

Passa di tutto ma soltanto cio che rifugge da essi la mia mente cattura. Perché ???

Non lo so!

So solo che ho paura

scritto da Anonimo
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.