s f o g o

20030713

alzato da poco
alito cattivo, devo dire pessimo,
l'arrivo dei miei
un ronzio in testa dovuto al troppo bere
un leggero uff nel mio spirito, non lo so... forse Torino stessa mi appesantisce per il suo frastuono
direi pessima abitudine quella di svegliarsi con la luna storta
sono leggermente scazzato i troppi casini che si vedono in giro, questa mattina, li sento tutti
mi faccio peso di capire, in effetti vorrei capirci un pò di più e fino a quando non saprò non sarò soddisfatto
il mio fegato inizia a lamentarsi, forse meglio darci un taglio netto
che due coglioni, vorrei che tutto fosse tranquillo che capissero tutti quante cose ci sfuggono ed esse sono le più importanti
statemi bene ragazzi ovunque voi siate





scritto da soulsacrifire
Commenti: Posta un commento
non posso tenermi tutto dentro

It was

a moment

sfogaTI:
@
www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from soulsacrifire. Make your own badge here.
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons License.